La nostra torrefazione

La storia 

É da tempo che si tramanda la passione per il caffè attraverso il passaggio di testimone da padre in figlio.

La nostra prima caffetteria fu aperta nel 1962 nel “cuore” di Laterza (TA), e da allora tanti sono stati i cambiamenti e i successi ottenuti nel lavoro.

Questa è una storia di famiglia che attraverso l’impegno, perseveranza e innovazione é riuscita a creare un’azienda forte e duratura.

La nascita della torrefazione ha origine nel lontano 1996 nella Terra delle Gravine: un territorio che ha permesso di costruire una realtà concreta, grazie alla visione di un imprenditore laertino.

La nostra torrefazione è stata la prima a stanziarsi sul territorio, introducendo un lavoro di miscelazione dei caffè del tutto innovativa e specifica, creando mix di caffè da chicchi verdi monorigine.

Il caffè prodotto nella nostra torrefazione possiamo definirlo unico nel suo genere, ti basta provarlo per capire l’impegno e la dedizione che una famiglia da anni continua a proporre per il futuro.

La scelta dei chicchi di caffè avviene attraverso una serie di analisi mirate e che hanno l’obiettivo ben preciso di soddisfare i palati più ricercati.

La parola che identifica il nostro modo di fare è: tradizione.

È un caffè che si sceglie, è un caffè che si ama, è un caffè per tutti.